10/09/21 - LAZIOTERM showroom

Showroom: Lazioterm
Location: Roma
Project type: showroom bathroom furniture and surfaces
Year: 2021
ShopFitting Production: TEK Arredamenti
Progettisti: Enzo O. Costi - Cinzia Berretti
 

Lazioterm è un’azienda giovane e dinamica che rappresenta una importante realtà imprenditoriale nel panorama termosanitario della regione Lazio.
L’edificio è dotato di una superficie commerciale con il magazzino e lo showroom adiacente, affacciato su quattro vetrine principali.
L’attività di progettazione si è concentrata sul processo Ideazione-Programmazione-Realizzazione degli ambienti.
Si tratta di spazi urbani dinamici e sensoriali, dove le ambientazioni studiate ad hoc sono in grado di condensare le tipologie per ogni stile e direzionare l’emozionalità allo scopo della vendita.
Lo showroom permette a ciascun marchio di esprimere al meglio la propria identità nel mondo dell’arredo-bagno e delle finiture d’interni, con allestimenti multi-brand pensati come luoghi unici in cui innescare suggestioni.
Le zone Contract, armonizzate in prossimità degli ambienti domestici, sono caratterizzate da elementi personalizzati e accoglienti.
In questo progetto sono stati accuratamente integrati Sistemi Espositivi standard scelti fra le serie: Wall Frame 120, Cubic Table 07, Extension, Jolly Basic, Swing e arredi personalizzati.
Gli elementi espositivi tutti rigorosamente bianchi e neutri, sono avvolti da colori scuri ed eleganti risaltando e caratterizzando con sobria eleganza questo importante ‘contenitore’.
 


Allegato

Immagine